Autoricambi 3GI Due

AUTORICAMBI 3GIDUE ha festeggiato il 20° di attività nel dicembre 2017, nata dalle ceneri di uno storico del settore, ha trovato nelle persone di Andrea e Federico “coordinate” dalla 3GI ricambi, volontà e capacità nello sviluppare il lavoro.
Inizialmente il gruppo era completato da Gianni e Morgan, ma con gli anni le cose fortunatamente si sono evolute e a oggi si contano 9 persone tra agenti banconieri e impiegati.
Va ricordato che anche Emanuele è cresciuto con noi, poi con l’apertura di altre sedi nel territorio si è reso necessario il suo trasferimento per coordinare insieme ad Alessandro i nuovi punti vendita.
All’interno dell’azienda sono stati definiti i vari ruoli, ma una regola quasi imposta è che tutti devono essere in grado di fare tutto.
Andrea oltre ad essere impegnato al banco è il responsabile acquisti magazzino, delle strategie di vendita, del marketing, persona capace precisa e tenace.
Federico invece è un po’ il perno centrale dell’azienda, in quanto si occupa di organizzare i vari compiti all’interno e all’esterno del negozio.
L’azienda, ha un organico come detto in precedenza, molto flessibile nell’operare, non abbiamo voluto dare dei limiti di crescita a nessuno, a oggi siamo orgogliosi di aver fatto crescere i nostri ragazzi al banco da Luca a Michele con Nicola e Marco.
La forza vendita, ruolo molto difficile, è formata da Gabriele e Giampaolo, persone capaci ma soprattutto molto disponibili.
In ufficio per sbrigare le faccende burocratiche di prima necessità abbiamo avuto il piacere di avere Alessandra poi successivamente Silvina.
L’Autoricambi 3Gi-Due, nasce principalmente come ricambista di parti meccaniche, ma molto rapidamente ha implementato con parti elettriche ed elettroniche dell’automotive, conseguendo capacità nel soddisfare le esigenze dell’autoriparatore meccatronico.
Il servizio è un altro nostro punto forte e ne andiamo fieri.
Cerchiamo di avere una soluzione per tutto e per tutti, consapevoli delle continue difficoltà che il settore automobilistico ci prospetta nel futuro non troppo venturo.
La nostra è stata quasi una scommessa, vista la giovane età di quando siamo partiti.

Siamo in Via A. Diaz 64 – Abano Terme (PD) – 35031

Tel: 049 8602325
Fax: 049 860206

Orari:
Da Lunedì a Venerdi

  • 08:30–12:30
  • 14:30–18:30

Sabato

  • 08:30–12:30