Lo scorso 6 luglio si è svolta la 9’ edizione della Festa Kart Gruppo 3Gi una kermesse che annualmente ha il piacere di ospitare clienti, collaboratori ed amici delle ns Aziende.

Presso la stupenda cornice del kartodromo di Montecchio Maggiore anche quest’anno abbiamo radunato un’ottantina di persone tra le quali numerosi partecipanti che si sono divertiti alla guida dei kart.

La manifestazione è stata programmata in modo da garantire lo spettacolo ed il divertimento a tutti i partecipanti dando la possibilità di misurarsi ma soprattutto di divertirsi in base alle proprie capacità correndo quindi in piena sicurezza.

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di osservare il battesimo in pista di alcuni nuovi partecipanti che sono rimasti letteralmente entusiasti dell’esperienza provata come del resto non abbiamo potuto che ammirare le gesta dei piloti più bravi.

Il timing prevedeva infatti la suddivisione in due classi in base alle capacità al volante pertanto a fasi alterne abbiamo visto in pista amatori, open e pro.

La classe regina della serata, la Pro – la più tosta complice la qualità dei piloti iscritti – ha regalato numerose emozioni al pubblico presente che ha assistito divertito ed estasiato da bordo pista all’avvicendarsi di sorpassi e controsorpassi. I primi tre classificati hanno ricevuto una coppa ciascuno

La seconda categoria, la Driver, si è svolta con la partecipazione di appassionati e amatori i quali si sono divertiti a suon di gas e di simpatiche derapate. Al termine della loro prova hanno ricevuto alcuni gadget offerti dalla 3Gi Ricambi.

Quest’anno il premio per il primo classificato della classe Pro è stato l’iscrizione al prossimo evento di kart nazionale che si svolgerà presso l’autodromo di Lignano Circuit il prossimo settembre.

A contorno della serata a tutti i partecipanti e accompagnatori è stato offerto un buffet dove c’è stato modo così di scambiare quattro risate in allegria

Vi aspettiamo numerosi anche il prossimo anno desiderosi di cimentarvi in pista con i nostri ragazzi e di passare una bella serata in compagnia!

Per informazioni e specifiche contattare il Personale di vendita.